Widget Image
¿Quienes somos?
Motor Gara es un taller altamente especializado, apasionado en la búsqueda de la perfección en los detalles. Motores, mantenimiento, reparaciones. Confíe en nosotros como otras decenas de clientes satisfechos.
HORARIO: 09:00 - 21:00
motorgara @hotmail.com
91.653.24.00

4 Cose non implicare il Giorno del Ringraziamento Tavolo

Il Ringraziamento è un periodo di tempo per dare grazie, rimpinzandosi su pollame e bordi e, se sei durante il mio famiglia, entrare caldo religioso e governativo argomenti e presto tu desiderare pugnalare qualcuno utilizzando la carne termometro.

Tutti scherzando a parte, il Ringraziamento potrebbe essere o un periodo di tempo per brillare o un periodo di tempo in cui tutti gli altri fa il tavolo da pranzo sussurrando «È davvero mai going to final «for new amanti

Per le donne frequentando il loro data del Ringraziamento famiglia cena la prima volta, è consigliabile diffidare di ciò che dici mentre ancora mantenendo un senso di casa.

Eccone alcuni indicazioni per aiutare a mantenere voi fuori dal fuoco incrociato.

1. Mantieni il passato in tempi precedenti.

Non lo faccio cura e attenzione se tu fossi sposato in padrone di Inghilterra , non dovresti blaterare riguardo al tuo precedente incendi se non casualmente discutere che eri impegnato, sposato o solo ottenuto da una devastante unione di 10 anni.

2. What their mommy said is actual law.

Finché tu sono comodo abbastanza usando famiglia vibrante avere un numero di zie o cugini dalla tua parte, tieniti lontano da qualsiasi confronto con il nuovissimo fidanzato di mommy.

Significato non preoccupazione la donna che cucina tecnica o informa lei {tua|tua|il sugo di nonna è molto meglio di la donna pasto (Dio, riposo la donna cuore).

3. Keep clear of recreation inchieste.

A meno che you live in Philadelphia ed è una legge non scritta che tutti sono un entusiasta degli Eagles, mantieni labbra sigillato su eventi sportivi fino a tutti gli altri durante il table ti informa their own team.

Non vorrai get into a Mets vs. Yankees battle with your brand-new sweetheart’s cinque zii from Queens.

4. While in question, eat.

La bella cosa del Ringraziamento è che se hai un momento difficile generare dialogo o mantenendo il tuo gola sigillato, quasi sempre c’è a enorme piatto di pasti con roba la zona della bocca con.

Gamble dumb assumendo la palla dura domande viene la tua strada, hai un enorme morso di zucca e ripieno e movimento a proprio come completo orale è.

Vacanze sono tesi. Non c’è dubbio su questo. Tuttavia loro devono essere divertente e un ottimo momento soddisfare il tuo nuovo tesoro di famiglia.

Se tu tieni labbra sigillato per abbastanza tempo o in punta di piedi attraverso il duro argomenti , qualcun altro probabilmente posto il loro piede entro bocca prima di te fare.

sito d’informazione