Widget Image
¿Quienes somos?
Motor Gara es un taller altamente especializado, apasionado en la búsqueda de la perfección en los detalles. Motores, mantenimiento, reparaciones. Confíe en nosotros como otras decenas de clientes satisfechos.
HORARIO: 09:00 - 21:00
motorgara @hotmail.com
91.653.24.00

preferenza onore dalla redazione: Santa Fe is actual a popular & modern Date resort nel cuore del nuovissimo Messico

Lo information: Santa Fe è chiamato The City Different come risultato della variegata miscela di culture impaccata in unico money area del Messico. La piazza ancient downtown mette in risalto i sapori sapori avendo il suo autentici locali, bellissimi struttura in stile Pueblo e ben noto gallerie gratuite. Partners vedere Santa Fe può ritardo per una coppia giorni e assapora il più semplice cose nella vita quotidiana – come un dolce margarita o un’escursione atincontri tra donneverso il montagne.

Molte persone considera il deserto se magine Santa Fe, New Messico. Immaginano le erbacce e le sabbie asciutte che si estendono per chilometri di vacante area, ma questo è non il fresco nuovo Messico Sono sicuro.

Come io pensa a unico Messico, penso di i miei figli seduti in un colorato ristorante e osando l’un l’altro per provare l’ultimo salsa nel menu. I think di crowded, mercati all’aperto ricco di turchese gioielli e paesaggio dipinti. Penso di fresco collina aria e tranquillo esterno escursioni . I think di sun e river rafting e sci montagne.

Su base annua, circa 2 milioni di visitatori check out Babbo Natale Fe to enjoy its caratteristico ma radioso ambiente.

Anche se Santa Fe sarà il più vecchio denaro in Stati Uniti, the diverse popolazione assiste la città stay contemporary pur onorando their Native United states e Spanish sources. Questo significa troverai cool taverns e birrerie right around the place da historic attractions e gallerie nel centro|pedonabile centro area.

Questo popolare sociale hub si siede durante radice delle southern Montagne Rocciose, così i vacanzieri possono andare escursionismo o snowboarding quando guardi il pomeriggio immediatamente dopo di che goditi un’opera programma televisivo o una prima classe ristorante durante la notte. Utilizzo il distintivo dintorni, Santa Fe in realtà un intimo e budget-friendly destinazione coppie cercare di ottenere lontano da tutto.

«Siamo orgogliosi di noi stessi di essere multiculturali», ha dichiarato Simon Brackley, presidente e CEO per quanto riguarda il Camera di Commercio di Santa Fe. «persone da mondo decidere di ottenere qui perché noi un eccellente benessere totale. «

Featuring Multicultural celebrations, Museums & Exhibitions

Santa Fe is the third grandi artwork market in US per sales, e altre persone provengono da lungo e in largo osservare il pezzi su display qui. La città ospita oltre 250 gallerie d’arte e venditori, più molto più di diversi musei, quindi artwork fan possono investire ore esplorando e aumentando il loro particolare scelte.

Ogni agosto, il mercato indiano di Santa Fe riunisce più di 1.200 artisti da 100 indigenous US tribes in a joyful environment. Durante questo weekend, Santa Fe Plaza risulta essere un vivace hub di task in cui persone possono visualizzare spettacolare iniziale parti, come ceramiche, contenitori, tessuti, argenteria, perline e arte murale. The business also features a Live Auction Gala, a Native United states clothes contest e performance di indigenous songs, dance e storytelling.

Santa Fe di solito ha feste di neighbourhood artwork, movie, pasti e cultura. Partners può book holidays intorno ai big e vivaci celebrations di Santa Fe e consumare una esperienza culturale come non uno.

ï »¿

Parlando di distintive esperienze, il Meow Wolf artwork gruppo has-been deliziare e sconcertare visitatori per anni ora. Questo artwork set up è aperto sei giorni a settimana (chiuso il martedì) e general admission è $ 24 per i nuovi residenti in Messico e $ 29 per i visitatori fuori dallo stato . Meow Wolf supplies un coinvolgente artwork screen filled with memorabile e strano attrazioni, e spendere numerosi soddisfatto ore esplorare i suoi passaggi chiave e interattivi aree.

Meow Wolf provides alimentato molti attento discussioni da apertura loro primissimo lunga durata luogo a Santa Fe, in aggiunta collettivo promette di espandere a Denver, Las vegas, nevada e Washington, DC entro il prossimo paio anni.

artwork world è proprio come ricco con assortimento come il suo gente. Il Georgia O’Keeffe Museum riconosce tipicamente il più popolare funziona davvero dal 20th millennio {mentre il|come il |

Birrerie premiate e diners Spice Circumstances Up

Santa Fe is filled with the expected. Potrebbe essere il primo capitale area, nondimeno aiuta una popolazione giovane e amante del divertimento. Queste persone importanza quartiere e quindi avere fondate abitudini che possono essere unico per questo area urbana. Ad esempio, Santa Fe Opera fans portellone prima di shows durante il periodo estivo, consegnando pieghevole sedie, picnic contenitori, campeggio tende, e anche candelabri al fuori evento.

In termini di date a few ideas get, impostazione un pasto per 2 subito dopo di che {andando all ‘| visitando l’ opera suoni abbastanza fantastico. L’Opera di Santa Fe fornisce picnic sul portellone posteriore scatole a clienti, ma puoi anche consegna tuo pasti da un vicino ristorante.

Santa Fe è un buongustaio utopia con innumerevoli nella tua zona posseduto ristoranti quale caratteristica quasi ogni versione di food possible. Sia tu sia l’umore per il caldo messicano pasti o standard cuore Orientale cucina, puoi facilmente soddisfare il tuo Preferences check out questo parlato cooking scene.

The Coyote Cafe offers trendy Southwestern dishes in a low-key and comfy atmosfera. The selection include confit di anatra ginocchio, code di aragosta e ravioli di melanzane disposti riguardo al piatto. Questi pasti degni di Instagram tendono ad essere divertenti esaminare visto che sono da consumare, e amanti non presto ignora il pranzo conoscenza dal tetto cantina o intimo lounge.

Notato per its farm-to-table selection, Ravanello e segale in realtà un noto quartiere data posto con una dieta pianificare che modifiche a causa del periodi. Un sacco di recensioni di prodotti elogiano i cocktail bourbon di restaurant, gli antipasti condivisibili e sensuale ambiente. «Le illuminazione sono deboli e calde, il che rende il luogo eccellente per una serata fuori insieme, «dichiarato Carolyn P. in a-yelp analisi.

Se stai cercando a traditional margarita, Los Angeles Choza is the perfect place commettere. Questo nuovo messicano restaurant è un fiocco di Santa Fe solution dal 1983. Their ragionevole parti di fagioli , carne e verde peperoncini set davvero con specialità, margarita personalizzati, che sono stati realizzati con advanced tequila.

Dopo il loro pasto, partner hanno un sacco di consumare istituzioni dove sono in grado di fuggire per una birra o un cocktail. Santa Fe Brewing business is New birrificio iniziale art del Messico. Dal 1988, ha generato birra quando guardi il cuore con il sud-ovest e guadagnato una solida reputazione a causa della sua qualità birre e sostenibile pratiche. Il birrificio utilizza energia solare mantenere le luci accese e nella tua zona acquisito luppolo mantenere il arte alcol delizioso.

Found in the Railyard District, 2nd Street Brewery is yet another preferred tra regional e vedere alcol entusiasti a Santa Fe. Dopo birrificio non sigillato il suo primo place nel 1996, solo aveva nove birre su faucet. Now, next Street features dozzens of drinks, features tre sale da pranzo a Santa Fe e distributes create alcohol in tutto lo stato.

«My personal sweetheart and I check out 2nd Street Brewery per la prima volta nel fine settimana, [e] abbiamo adorato «, menzionato Susie N. in a Facebook analysis. «il pasto era effettivamente ottimo, gustoso arte birra, oltre a servizio finito essere eccezionale. Noi senza dubbio return. «

Couples può Explore Hiking tracks and take It Easy durante il Spa

Il weather a Santa Fe fa un tutto naturale opzione come un cortile destinazione. Normalmente, Santa Fe vanta 325 volte di sole ogni anno, e contiene quattro unici condizioni trarre piacere da. Durante l’estate, numerosi visitatori del sito web get river rafting circa Rio Grande, mentre durante l’inverno, colpiscono colline su Montagne Rocciose.

ski season di solito dura, quando un totale di 300 pollici di neve accumulata spolvera le piste. Skiing Santa Fe gets individual hearts working on Beginner-friendly and difficile terreni stretching-out da La Casa Lodge.

Se desideri decidere di provare equitazione o pesca a mosca insieme al tuo compagno, c’è un esterno avventura per soddisfare il tuo interessi nelle organiche parchi, mountains e rivers.

Ovviamente, non devi rompere sudare ottenere piacevole a Santa Fe. La città ha numerosi calmante destinazioni e attività. Lovers può deliziarsi nelle sorgenti termali naturali semplicemente lontano da area o prenota un consulto presso un regionale spa. Ten Thousand Waves in realtà un tranquillo luogo di villeggiatura e health spa impressionato dal vecchio stile giapponese guarigione procedure. Esattamente cosa iniziò come un po ‘ stabilimento balneare nel 1981 fornisce ampliato per aggiungere spa rooms, backyard vasche idromassaggio, massoterapia aree e un bistro giapponese.

Lovers può rovinare se stessi con un massaggio riparatore o naturale luogo terapia e poi prendi piacere un quantità di tempo in vasche idromassaggio personal o communal dal hotel.

Insieme a its hiking e biking trails, Santa Fe ha anche un cioccolato percorso per capire di più. Gli innamorati possono engagement their own sweet enamel sampling delicious chocolate combinato con noci, lavanda, peperoncini, così come altri gusti.

Santa Fe in realtà un fantastico destinazione escape nel sud-ovest

Santa Fe è una cultura retreat al centro di desert, e il suo colourful occasioni, gallerie e ristoranti fanno sì che i visitatori del sito inizia a vedere Sudovest in un alternativo luce. Questa denaro area è piena di attività tutto tutto l’anno dalle porte dell’opera nel periodo estivo a snowboarding concorsi dentro mesi invernali.

Non è una sorpresa unico soprannome del Messico è Il Paese dell’incantesimo. Questa particolare area cattura l ‘creatività insieme al suo paesaggio montuoso , native culture e diverse community. The money Santa Fe offers a quiet get away where foodies, art fan, e cortile amanti scoprire qualcosa che dovresti assapora collettivamente.

«È diverso da altrove,» Simon informato united states . «È un buon vacanza perché visitatori è in realtà leggero, e tutto ciò che tu potresti desiderio è entro a 10 minuti di macchina. «